Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l'evento CATS&CARE 3-4 dicembre 2022 Fiera Millenaria di Gonzaga (o fino ad esaurimento posti gabbia).

Termine annullamento iscrizione senza penalità: entro il 24 novembre 2022.
Successivamente a questa data l'iscrizione dovrà essere comunque pagata.
Per ogni gatto iscritto dopo la data di scadenza delle iscrizioni: € 10,00 di sovraprezzo a gatto, se accettato.

Il pagamento potrà avvenire direttamente in Expo, prima della visita veterinaria.

Per motivi organizzativi non viene garantita l’opzione “vicino a …” agli espositori che parteciperanno ad un solo giorno.

Prescrizioni veterinarie

Tutti i gatti dovranno essere in regola con le vaccinazioni (vaccino trivalente) e privi di parassiti.
Per i gatti provenienti dall’estero (non Italia) sono obbligatori: vaccinazione antirabbica, microchip e passaporto.
La vaccinazione trivalente ed il richiamo, devono essere effettuati da almeno 15 giorni.

Importante:
- Sono ammessi i cuccioli dall’età di 4 mesi.
- Nell’iscrizione si prega di indicare il colore corretto del gatto.
- Per i gatti bianchi è necessario presentare certificato medico-veterinario che attesti la non sordità.
- Per disposizione della ASL competente, in ogni gabbia doppia possono starci due gatti.
 

Regolamento generale

GATTI DI PROPRIETA’ DI CITTADINI ITALIANI
GATTI NATI IN ITALIA iscritti al Libro Genealogico AGI possono essere iscritti riportando correttamente sull’apposita modulistica il numero di registrazione LO e tutti i dati.
GATTI NATI ALL’ESTERO possono essere iscritti riportando correttamente sull’apposita modulistica il nome dell'Associazione Internazionale, numero di registrazione del pedigree e tutti i dati richiesti.
GATTI NATI IN ITALIA registrati in altre Associazioni che detengono Libri Genealogici riconosciuti MIPAAFT (ANFI, AFEF, FIAF E ENFI) possono essere iscritti riportando correttamente sull’apposita modulistica il numero di registrazione LO e tutti i dati.
GATTI NATI IN ITALIA registrati in altre Associazioni che non detengono Libri genealogici riconosciuti MIPAAFT devono essere iscritti riportando correttamente sull'apposita modulistica il numero di registrazione LO e inviare copia del certificato/pedigree del gatto per l'esame dello stesso da parte dell'Ufficio Centrale AGI (norma transitoria valida sino al 30.12.2019). Per questi gatti è possibile chiedere la trascrizione al Libro Genealogico AGI così da potere partecipare in futuro a tutte le Manifestazioni Ufficiali del Libro Genealogico.

GATTI DI PROPRIETA’ DI CITTADINI STRANIERI
GATTI NATI ALL’ESTERO registrati in Associazioni Internazionali possono essere iscritti riportando correttamente sull'apposita modulistica il nome dell'Associazione Internazionale, numero di registrazione del pedigree/certificato e tutti i dati richiesti.
I gatti non potranno essere lasciati nelle gabbie durante la notte.
Durante l’expo i gatti dovranno avere a disposizione cibo, acqua e lettiera igienica.
E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA LA VENDITA DI GATTI IN ESPOSIZIONE. NON SARA’ POSSIBILE ESPORRE CARTELLI DI PUBBLICITA’ DI SOGGETTI IN VENDITA.
Le gabbie dovranno essere lasciate pulite (senza residui di lettiera, cibo, acqua; le eventuali protezioni esterne trasparenti dovranno essere rimosse) pena l’addebito di una penale che verrà quantificata.
Con l’iscrizione l’espositore riconosce l’autorità dell’AGI-WCF e i suoi regolamenti.
Precisazione per i possessori di persiani ed esotici: I persiani e gli esotici verranno giudicati nella stessa categoria di pelo (pelo lungo).
Importante: per motivi organizzativi, all’espositore che si è iscritto con i gatti per entrambi i giorni (sabato e domenica) e che senza giustificato e comprovato motivo, non parteciperà all’esposizione della domenica, verranno annullati i titoli ottenuti il sabato.
L’organizzazione ha la facoltà di sostituire quei Giudici che fossero impossibilitati ad intervenire all’esposizione con altri di sua scelta. Per l’assistenza ai gatti sono responsabili i singoli espositori. La partecipazione avviene a proprio rischio e pericolo.
E’ severamente vietata l’uscita dei gatti dai locali dell’esposizione durante la visita del pubblico e dovranno essere presenti per tutta la durata dell’esposizione e sotto pena di sanzioni e sospensione dei titoli.

NEI LOCALI DELL'EXPO NON SONO AMMESSI ALTRI ANIMALI.